2.jpg
Cristiana Morelli

Cristiana si appassiona al mondo del tatuaggio a 22 anni lavorando in uno studio e frequentando tatoo convenction scopre il fuoco. Si avvicina così al mondo dello spettacolo di cui si innamora e decide di fare di questa passione un lavoro. Da qui decide di inscriversi alla Scuola Romana di Circo, per iniziare a studiare trapezio.

Diplomata nel 2018 in trapezio e mano a mano, si trasferisce con Flavio in Spagna per continuare gli studi. Parallelamente collabora nel settore logistico con il Circo el Grito.

2.jpg
Flavio Barbui
 

Flavio nasce a Venezia nel 1990 ed inizia ad interessarsi alle arti sceniche durante il percorso di studi universitario. In quegli anni segue diversi corsi di teatro che lo porteranno alla stesura di una tesi di laurea sulla capacità terapeutica del teatro. Parallelamente comincia a fare i primi spettacoli di strada con il fuoco e cresce in lui la consapevolezza che quella sarà la sua strada futura. Si incrive quindi alla Scuola Romana di Circo dove si diploma nel 2018, qui scopre l 'amore per la scala d'equilibrio e per il mano a mano, le cui tecniche continuerà a migliorare fino ad oggi seguendo stage e workshop. Dal 2017 collabora nel settore logistico del Circo El Grito.

logo%20social_edited.png
Compagnia Nomaduo
 

La compagnia nasce nel 2017 tra i banchi della scuola di circo. Da questo incontro nasce una collaborazione che ha dato loro la voglia e la grinta di diplomarsi e partire per un avventura insieme. Dopo un estate di spettacoli per varie piazze italiane con lo show "EGO" (2018), la compagnia si trasferisce in Spagna dove continua gli allenamenti allo "Espai de circ Cronopis" e migliora la propria tecnica di mano a mano con l'insegnante Fernando Melki. Qui ultimano il loro secondo spettacolo "BISTIC" (2019) che porteranno in scena tra Italia e Spagna. Il biennio 2020-2021 è dedicato alla creazione del nuovo spettacolo "CHARTA".